Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora! Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora!

Kiki Pelosi GREEN BRUNCH a Rocca Priora!



Un weekend all’insegna del Green Thinking per me!

Un menú a chilometro 0, bio e quasi completamente vegetale per i miei amici cani di Rocca Priora, Roma.

Ospite della tenuta di Meravigliosa Vita da Cani ASD a Rocca Priora (RM), e nonostante il sole si sia dimenticato di me… io non mi sono  dimenticata dei miei amici pelosi!!!!

Ecco cosa ha scritto Davide Cavalieri di questa meravigliosa giornata :D

La nostra industriosa Sara Ricci di KIKI Pelosi, infatti ha iniziato a  cucinare il pomeriggio prima, per preparare una serie di delizie per i nostri invitati, ed e’ cosi’ che in un ambiente Rustico ed accogliente scaldati dalla fiamma del camino e’ nato  il GREEN BRUNCH di Carnevale!
Perche’ GREEN??? Vuoi vedere che tutti questi fagiolini da pulire, questa invasione di broccoli in cucina e questa cariola di Spinaci incidono in qualche maniera??? huahuauhahua

E Domenica Mattina… quando Mauro Bragagnini ha aperto la Giornata dedicata ai Cani in Maschera, una simpatica orda di quattrozampe di ogni razza ha potuto deliziarsi con i piatti preparati apposta per loro!
GREEN POWER: polpettine di broccoli, spinaci e patate.
FAGIOLINI CON LE PINNE: fagiolini al vapore con nastro di merluzzo al vapore
TORTINO DI FARRO: farro e tacchino
CREMA DI MARE: purea di Rombo con  fagiolino decorativo
E mentre volano api a quattrozampe ed un enorme angelo a peloso corre dietro al suo umano, Sara Ricci come una moderna Biancaneve distribuisce le sue delizie a tutti questi occchioni dolci dolci che la seguono con lo sguardo come se non avessero mai mangiato nulla di cosi’ buono!
“Hanno mangiato tutto!!! Ognuno ha un suo piatto preferito, certo… ma non e’ avanzato nulla. Direi che hanno gradito alla grande! Sono davvero felice, per me e’ una vera e propria soddisfazione quando lavoro un pomeriggio intero, per poi vedere come impazziscono per mangiare tutto con gusto…”
Sorride Sara mentre le chiediamo di “posare” per uno scatto mentre imbocca uno degli ospiti “Ma non c’e’ mica bisogno di fare finta, basta sedersi prendere una ciotolina in mano e………” Assalita!!!!!

 

facebook Youtube

Nessun Commento

Aggiungi commento