Mi chiamo Kiki e adoro i Pelosi, di qualsiasi genere.

Quelli ricci, quelli con le corazze dure, quelli liscissimi e fascinosi o quelli tutti scompigliati, sgarrupati, sdentati, sempre affamati. Amo tutti gli animali e la mia affinità con il loro mondo mi dà energia e positività, ogni giorno.

Io sono la persona da chiamare quando volete festeggiare un compleanno a 4 zampe o anche… la consulente per trovare l’accessorio giusto per un’occasione speciale. Fare festa, celebrare, far volare coriandoli e palloncini e farlo in modo cool, tenero, glam, magico, formale o pazzo.

Ma perché ?

Gli amici a 4 zampe o a 2 zampette meritano di essere festeggiati perché sono parte di noi. Festeggiare per me significa celebrare le loro peculiarità, la loro tenerezza, la fedeltà, il loro personalissimo modo di essere cani, gatti, tartarughe, coniglietti, uccellini… compagni di viaggio, di vita, di scherzi e pasticci a non finire.

E perché no, festeggiare anche per ricordare, per avere quella foto magnifica che porteremo sempre nel cuore  o in una cornice in ufficio. Se vi chiedete cosa mi ha spinto a fare compleanni a 4 zampe, la risposta è istantanea: celebrare l’affetto e la devozione dei nostri Pelosi…perché  di questo si tratta, devozione assoluta che l’animale ha verso di noi esseri umani. Una famiglia di pelo.

Dietro ad ogni occasione speciale, ad ogni compleanno non ci sono forzature, non c’è sofferenza, non c’è costrizione alcuna, anzi. Gli animali che vedete su questo blog sono trattati con estrema delicatezza e rispetto, come è giusto che sia, sempre e comunque.