HALLOWEEN CAKKE, l’educazione civica a 4 zampe… ora è più dolce!

HALLOWEEN CAKKE, l’educazione civica a 4 zampe… ora è più dolce!



Halloween sta per arrivare e come ogni anno ho deciso di fare qualcosa di divertente ma al tempo stesso spaventoso per scherzare, ridere e….educare un pochino! No, non voglio fare la maestrina, sia ben chiaro, ma l’idea di quest’anno non è solamente buona perché fatta con ingredienti assolutamente adatti all’alimentazione dei vostri cani, ma è anche interessante perché spinge dei concetti che – per chi abita a Milano e non solo – sono particolarmente sentiti.

Ma di cosa sto parlando?

Di Halloween CaKKe, la mia nuova ricetta, che sono certa, vi impressionerà! Per questo l’ho pensata per Halloween, perché in questa festa da brivido, tutto è permesso, anche le cose più schifose :D

Vi racconto la mia idea

Le cacche a Milano sono horror puro, allora per sensibilizzare le persone ho deciso di comunicare tramite una street guerrilla che possa far sorridere e riflettere i proprietari di cani meno simpatici… quelli che NON raccolgono le Cakke!!!

Per rendere memorabile la guerrilla ho creato anche una ricetta dissacrante che troverete solo per strada e che parla ai proprietari con positività, senza puntare il dito ed essere odiosi. È la Halloween Cakke, una tortina dedicata ai vostri cani con ingredienti approvati dal veterinario. Come sempre.

 E che senso ha tutto questo?

A me piace parlare forte e chiaro ed essere sempre originale.

I milanesi sono stufi di vedere deiezioni canine abbandonate per strada MA il problema è che pochi o nessuno si occupa di parlare alle persone che non la raccolgono con il tono giusto. Hey, sarà capitato a tutti di rimanere senza sacchetto, no? Senza giustificare comportamenti scorretti, penso che il tono con cui si parla faccia sempre la differenza  e possa muovere le coscienze.

Io ho deciso di prenderli in giro, di sfotterli facendogli trovare per strada proprio quello che loro abbandonano ma con una forma molto profumata, gustosa e gradevole (soprattutto per i 4 zampe). Per imparare con il sorriso, con polso ma senza schiaffoni. KIKI STYLE 

Venite a scoprire Halloween Cakke con i vostri pelosi

Lunedì 19 ottobre

dalle ore 9,30 alle 13 circa

in via Savona, 97 e zone adiacenti

  • Se desiderate saperne di più, scrivetemi.
  • Se volete partecipare, chiamatemi.
  • Amici blogger e giornalisti, se deciderete di scriverne, ve ne sarò grata!

 

CONDIVIDETE LE MIE MY CAKKE

#halloweencakke #kikipelosiguerrilla #dogguerrilla #Milanoloveskikipelosi #raccoglilecakke

Ringrazio

PolePoleProduction (video) – Laura Novi (food collaboration) – Robert Shami (backstage&love) – Milano e i milanesi

 

facebook Youtube

Nessun Commento

Aggiungi commento