Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni! Cotone, 9 anni!

Cotone, 9 anni!





 

3 MARZO 2012, Buon Compleanno Principe dei Pelosi!

Cotone è forse il maremmano più piccolo che abbiate mai visto.  Piccolo e proporzionato e soprattutto con un carattere molto mite, dolce… insomma un vero batuffolo! È il mio principe azzurro. Lo chiamo Cotone HeartBreaker perché quando ti guarda con i suoi occhioni scuri ti sa ammaliare come nessun altro. Spezza i cuori di tutte le mie amiche e si fa amare alla follia.

(Invitato anche Mambo, il setterino più presuntuoso della Bassa Bergamasca, fratello di Cotone e come vedrete anche… distruttore di cappellini. Il tipico amico che, invitato alla festa, fa casino e vi distrugge la casa. Questo è Mambo, ma noi lo amiamo profondamente perché… è… l’opposto di Cotone!)

Ma parliamo del compleanno.

Location @ Aperta campagna in provincia di Bergamo

Ho scelto un’area picnic a 2 km dal paese per gestire il compleanno in totale tranquilllità e per lasciare che Cotone e Mambo potessero gironzolare indisturbati (e senza disturbare nessuno (bon ton). Come vedete hanno corso e corso e corso… fino a ritrovarsi con la lingua a penzoloni.

Ispirazione > L’apprendista stregone in Fantasia. Pasticcione quanto Cotone.

Dress code >Stregone! Cotone sta molto bene in blu e in verde e quindi i suoi accessori principali avevano questi due colori. Classico cappello da B-day boy a cono con un pom pom di tulle verde e un vaporosissimo collare di tulle con palline blu, una sorta di gorgera rivisitata in chiave canina. Che dire? Il suo outfit, semplice e divertente è davvero fico! Guardate che aria da damerino… troppo cool.

Torta > Carne trita saltata in padella con acqua pura di campagna e una copertura di riso soffiato. Tutto qui! Niente sale, niente olio e nessuno strano ingrediente non adatto ai nostri amici a 4 zampe. Una bella sferzata di energia per Cotone, grazie alle proteine contenute nella carne di tacchino. E dopo il taglio della torta, 1 ora di camminata per smaltire il tutto. Sì, perché a 9 anni suonati se si servono piatti ricchi di proteine è bene farle bruciare… soprattutto se il cane vive in casa e non ha modo di sfogarsi correndo e giocando. Per Cotone è basta un’annusata per innamorarsi della torta! Che soddisfazione :D

Guarda qui la Ricettina! http://www.kikipelosi.com/ricettine/

facebook Youtube

Nessun Commento

Aggiungi commento