Domande pelose? Domande pelose?

Domande pelose?



Chi ama gli animali sa che ci sono un sacco di dettagli da tenere in considerazione, tutti i giorni.

Molte volte anch’io mi trovo a rispondere ad alcune domande… tipo…”Kiki,vorrei andare in vacanza con il mio pet quest’estate, conosci strutture adatte?”, “Kiki, dimmi un po’, se devo andare via per qualche ora chi terrà compagnia al mio gatto? Conosci qualcuno di affidabile?” Ma anche… “Voglio cambiare veterinario…ne troverò uno più adatto alle esigenze del mio peloso?

Beh, da oggi posso dire tranquillamente STOP ALLE DOMANDE…perché per tutti gli amanti degli animali come me c’è una bella notizia!

Pethotels è amicisssssssimo dei proprietari di animali che desiderano cercare una struttura turistico-alberghiera per trascorrere una vacanza in compagnia dei propri amici a quattrozampe.

Attivo in rete dal 2004, Pethotels è una pietra miliare del turismo pet friendly e nel 2012 è stato addirittura promotore di un corso di formazione dedicato agli albergatori animal friendly. CI VOLEVA PROPRIO!

www.pethotels.it è il portale che AMA chi AMA gli animali: chiunque abbia un’attività collegata a questo settore può registrarsi gratuitamente e accedere all’area riservata.

Pethotels.it ha un utilissimo servizio di booking online e un ricco database di strutture turistiche nazionali (hotels, agriturismi, bed&breakfast, spiagge, campeggi, pensioni), ma non solo! Pethotels si propone come un portale ricco di informazioni utili: news, curiosità, eventi, concorsi, raduni, etc;).

In più, accanto ai veterinari e agli allevatori c’è l’elenco aggiornato di pet-sitter e punti vendita specializzati in alimenti, accessori e toeletteria. Insomma, NO PANIC! Tutto quello che cercate è online su Pethotels!

Siete curiosi? Seguiteli su facebook!

* Pethotels ama gli animali  (http://www.facebook.com/pages/Pethotels-Ama-Gli-Animali/162390447182856)

* Pethotels viaggiare con animali  (http://www.facebook.com/pages/Pethotels-Viaggiare-con-animali/145577858807047)

oppure sul Blog (www.pethotels.it/blog)

facebook Youtube

Nessun Commento

Aggiungi commento