Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni Lenny, 2 anni

Lenny, 2 anni



23 marzo 2012! Buon compleanno Lenny, Presto sarai papà!!!

Lenny è un bassotto viziatino che vuole sempre stare in braccio alla sua padrona oppure spalmato sul divano.  Coccolato ed adorato dai suoi padroni e da una famiglia molto allargata, Lenny è il re della casa e unico proprietario di Mr Pollo, il polletto di plastica plurimasticato, devastato dai dentini malefici del Peloso rossiccio.

Location @ casa di Angelo, fratello della padrona di Lenny: Graziella.

La scelta della casa dello zio Angelo è stata fatta per far sentire a proprio agio il piccolo Lenny, non un grande amante degli spazi aperti e soprattutto dei luoghi sconosciuti. A casa di Angelo, Lenny si è lasciato andare, rassicurato dagli odori a lui familiari e… ha potuto festeggiare allegramente! W il futuro papà!

Ispirazione > Mr Pollo, ovviamente. Fissazione di Lenny.

Dress code > Ispirata dalle tinte pastello indossate da Lana del Rey, dalla follia dilagante di colori fluo su Pinterest ma soprattutto dalle uova e dai pulcini in giro per tutta Milano… mi sono fatta prendere la mano ed ho creato un collarino di pulcini pelosetti. Sul manto rossiccio di Lenny i colori esplodevano, super vibranti e festosi. Dato il caratterino di Lenny, questa volta, niente copricapo, non l’avrebbe sopportato. E diciamocelo, obbligare un cane a fare qualcosa che non voglia non è proprio nel mio stile.

Lenny è un po’ un rompino con il cibo” mi ha detto Graziella. “Non c’è problema, mi inventerò qualcosa di appetitoso!”

Torta > Per Lenny ho creato una semisfera di sottili fette di prosciutto cotto, insalata mista e un cuore di Miglio Biologico. Ho decorato la torta e l’ho appoggiata su un letto di fieno montano et voilà! Sniff sniff il fieno, sniff sniff il lattughino e  alla fine il furbetto ha gradito moltissimo (con grande stupore di tutti gli invitati) e ha spazzolato tutta la copertura di prosciutto… lasciando un po’ di miglio!

Del resto, da un bassottino così esigente non potevo che aspettarmelo!
Guarda qui la Ricettina! http://www.kikipelosi.com/ricettine/

facebook Youtube

Nessun Commento

Aggiungi commento