REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA! REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA!

REGINALDO, UN PAPERO CHE SA FARE FESTA!





domenica 2o luglio 2014! Buona estate a tutti da Reginaldo!

Reginaldo è un’anatroccolo di 1 anno assolutamente fuori dal comune.  Acquistato dai suoi proprietari in tenerissima età in un mercato vicino a Molinella in provincia di Bologna, Reginaldo è il tipico esempio di animale salvato dalla padella…anzi, dal forno.

Location @ VILLA AMORE, la bellissima casa di Eleonora, proprietaria e Mamma di Reginaldo (Madre in tutti i sensi dato che ha cresciuto e dato l’imprinting a Reginaldo)

Ispirazione >  PAPERELLE e GONFIABILI DA PISCINA! Il tema principale è stato l’allegria e il carattere folle e solare di questa anatra spettacolare.

Dress code > Giallo e fucsia…ma anche…un po’ come vi pare! In casa di Reginaldo non esistono regole, esiste solo la felicità e la voglia di fare festa.

Torta > Per Reginaldo ho creato una purea molto rustica di carote bollite con al centro un tuorlo d’uovo. Attorno alla stella di carote ho sistemato due foglie di radicchio, le sue preferite! Un piatto sano e semplice, senza fronzoli…come è giusto che sia per un’anatra. Niente pasticci e vizi, vogliamo che Reginaldo sia sempre in ottima salute grazie ad ottimo cibo!

La giornata è stata piacevole e l’amore per Reginaldo si poteva toccare con mano grazie ad una padrona di casa piena di attenzioni e risorse. Eleonora, una persona magnifica, Fabio un fidanzato (di Eleonora) e papà (di Reginaldo) simpaticissimo!!! E non dimentichiamoci degli amici, carinissimi e della mamma di Eleonora, una vera signora. Devo proprio dire che era da tempo che non incontravo persone così carine ed educate. Come sempre i proprietari di animali “speciali” sono i migliori!

ESCLUSIVA! Servizio su L’Arca di Noè, TG5 > Per l’occasione, più unica che rara, sono venuti a trovarci gli amici del TG 5 e grazie a MariaLuisa Cocozza abbiamo potuto documentare il party e ci vedrete presto in TV! L’arca di Noé è un programma curato dal direttore del Tg5, Clemente J. Mimun ed è realizzato grazie alla collaborazione della redazione del notiziario di Canale 5. Il programma propone servizi esclusivi, notizie curiose, storie che vedono coinvolti gli animali… e i loro amici umani. proprio come la famiglia di Regi!

L’appuntamento con L’Arca di Noè è domenica alle 13.40 su Canale 5!!! SEGUITECI!!!

facebook Youtube

Nessun Commento

Aggiungi commento