Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili! Siamo Inseparabili!

Siamo Inseparabili!



10 marzo 2013! Che bello festeggiare l’amore!!!

Daniela e Miguel condividono lo stesso nido da molto tempo.

Daniela è una signorina meravigliosa che ti offre la tisana all’anice stellato alle 15 e Miguel è un Agapornis Roseicollis allegro, dolce e con una gran voglia di socializzare e farsi notare.

Abbiamo festeggiato un  sentimento molto profondo, quello della rinascita e della serenità ritrovata. Miguel ha perso -circa 1 anno fa- la sua adorata Bistecca  (compagna di sempre)   e Daniela… ha lasciato che un amore grande prendesse la sua strada.

Ma il loro nido è ancora pieno di tenerezza e positività perché tra Daniela e Miguel si è creato un rapporto di simbiosi e di profondissimo affetto.

Sono Inseparabili, sono comici, sono due peperini! Guardateli qui!

Ma Kiki Pelosi cosa ha combinato questa volta? Ho creato un piccolo ambiente “veg&floral” per un pennuto davvero esigente e molto abitudinario.

Location > la casa di Daniela. Uno spettacolo di mansarda in stile vintage, chabby chic. Come tutti intuirete…spostare un Inseparabile dalla propria casa, dalla proprio nido è…impossibile e molto molto stressante. Quindi…sono andata io da loro…e ho costruito un trespolo su misura per festeggiare e divertirci.

Ispirazione > Il floral design, i vegetali, i colori di Miguel e la dolcezza della frutta!

Accessori >  Nessun accessorio tranne il trespolo. Le piume e l’allegria contagiosa di Miguel sono sufficienti per decorare tutta la stanza e far volare le persone nel suo mondo pieno di musicalità e svolazzi pazzi.

Food > Come sempre, MASSIMA ATTENZIONE. Per Miguel solo frutta e verdura (e qualche fiore) a km zero. Niente è lasciato al caso: Miguel è ghiotto di mela e pera e la sua “torta” , come vedete, è costituita prevalentemente da questi due frutti gustosi. Non ho incluso semi e altri alimenti per uccellini perché Miguel li mangia abitualmente…quindi, per un giorno di festa…si varia, lo si vizia con buonsenso!

Credo che Miguel sia il primo Agapornis ad aver ricevuto una festa tutta per sé e per me è stato un grande onore poter vivere una giornata con questo piccolo amico pennuto. Gli Inseparabili sono uccellini delicati ma con un grande carattere e lo dimostrano ai propri “compagni di vita” (i proprietari) in ogni istante.

Inutile lasciarli sempre in gabbia…tirateli fuori appena potete – come fa Daniela- e interagite con loro, fateli giocare, non tagliategli le ali e soprattutto non pensate che un uccellino non possa dare emozioni e affetto, perdereste l’occasione di conoscere un mondo piumato pieno di colore e felicità.

 

facebook Youtube

Nessun Commento

Aggiungi commento