Tirate su le orecchie! Tirate su le orecchie! Tirate su le orecchie! Tirate su le orecchie! Tirate su le orecchie! Tirate su le orecchie! Tirate su le orecchie! Tirate su le orecchie! Tirate su le orecchie! Tirate su le orecchie!

Tirate su le orecchie!



Domenica 30 settembre al parco Spina Azzurra di Buccinasco si terrà l’International Rabbit Day 2012.

E io, ci vado!

E’ la terza edizione italiana dell’International Rabbit Day, una giornata di sensibilizzazione sul mondo dei conigli, delle cavie e dei piccoli roditori a favore di AAE Onlus Associazione Animali Esotici  (www.aaeweb.net) in collaborazione con SIV AE (Società Italiana Veterinari per Animali Esotici) e col patrocinio del comune di Buccinasco e dell’Ufficio Diritti Animali della Provincia di Milano.

Per chi, come me,  adora questi fantastici animali, il programma è il seguente:

MATTINA (momento didattico) interventi dei veterinari SIVAE e dei biologi ed esperti del mondo animale come Samuele Venturini, biologo e presidente dell’associazione Mi.Fa Onlus che ci aiuterà a conoscere meglio le nutrie. Ehhehehe sono delle pelose da conoscere anche le nutrie, no? Oltre ad incontrarle quando facciamo i giri in bici sulla Martesana, potremo finalmente saperne di più…ed è molto più figo.

PAUSA PRANZO Avete mai provato le buonissime e salutari ricette vegan? Io mi lecco già i baffi se penso allo stand vegano aperto tutto il giorno!

E dopo pranzo (rullo di tamburi…) i conigli, le cavie e i piccoli roditori più coraggiosi parteciperanno ad una sfilata in cui verranno premiati per la simpatia e il carattere. Preparatevi ad avere occhi a cuore per tutta la durata della sfilata!

Seguirà la premiazione dei vincitori del concorso fotografico dedicato all’International Rabbit Day 2012! In più, per chi vorrà fare un po’ di shopping, uno stand ricco di gadget a tema per umani e pelosi: saranno così raccolte offerte a favore delle centinaia di animali che AAE recupera e cura in ogni parte d’Italia.

Ma non solo, durante la giornata potrete conoscere anche alcuni trovatelli in attesa di casa, che sarà possibile adottare tramite i nostri volontari.

Amici, ricordate! I conigli , i criceti, le cavie  e tutti gli animali NON SONO GIOCATTOLI, sono animali delicati e hanno bisogno di rispetto e cure. Non vanno comprati ma ADOTTATI!

CI SI VEDE Lì ALLORA?

www.aaeweb.net

info@aaeconigli.it

AAE-Conigli: www.aaeconigli.it

AAE-Cavie: www.aaecavie.it

 

 

 

facebook Youtube

Nessun Commento

Aggiungi commento